TRASPORTO SCOLASTICO

TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023/2024

Fino al 31 agosto 2023 sarà possibile effettuare l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2023/2024.

Le domande presentate oltre la predetta data saranno accolte soltanto previa verifica della disponibilità dei posti sugli scuolabus dedicati al servizio e della compatibilità con gli orari e gli itinerari stabiliti.

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità on line, utilizzando lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o la CIE (Carta Identità Elettronica), tramite il PORTALE DEL CITTADINO dal link http://massarosa.soluzionipa.it/portal/

Si invitano i/le cittadini/e interessati/e a prendere visione delle ISTRUZIONI per la registrazione al Portale del Cittadino e per l'accesso al modulo di domanda.

Per beneficiare di tariffe agevolate è necessario essere in possesso di attestazione ISEE in corso di validità e correttamente attestata il cui valore deve essere pari o inferiore ad € 16.500,00. Tale valore dovrà essere indicato nell'apposita sezione presente nella domanda di iscrizione al servizio.

L'agevolazione tariffaria sarà applicata per il servizio erogato nel corso dell'anno scolastico per cui si richiede l'iscrizione, secondo la data di presentazione della domanda e avrà validità per l'intero anno scolastico. In caso di non indicazione del valore ISEE sarà applicata la tariffa massima prevista (€ 50,00 mensili).

L'Ufficio Scuola in caso di difficoltà a procedere con l'iscrizione al servizio, previo appuntamento, è disponibile il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Scuola ai n° telefonici

0584/979218 - 979295

torna all'inizio del contenuto