CENTRI ESTIVI 2020 0-3 ANNI 3-6 ANNI

L’Amministrazione Comunale di Massarosa organizza un'esperienza estiva per i bambini e le bambine frequentanti i Nidi d'Infanzia e le Scuole dell'Infanzia del territorio.

CENTRO ESTIVO 2020 0-3 ANNI "RI-PARTENZA PRONTI ATTENTI, VIA"

L’Amministrazione Comunale di Massarosa organizza, per l'estate 2020, un'esperienza estiva per i bambini e le bambine frequentanti i nidi d'infanzia comunali. La realizzazione dell'attività è finanziata con risorse comunali, risorse disponibili nell'ambito del POR Obiettivo “ICO” FSE – Attività B.2.1.2.A. e risorse provenienti dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

PERIODO, ORARI E NUMERO PARTECIPANTI

L'attività è prevista dal 15 luglio 2020 al 14 agosto 2020, dal lunedì al venerdì con orario 7.40- 13.00, presso il Nido d'infanzia “Giovanna Del Magro” di Massarosa, con capienza massima di 20 bambini. Qualora la domanda sia superiore all'offerta sarà redatta una graduatoria di ammissione ed eventuale lista d'attesa, secondo i criteri fissati con determinazione dirigenziale n. 206 del 06/07/20.

TARIFFA E MODALITA' DI PAGAMENTO

La tariffa per la frequenza del centro estivo è fissata in € 200,00. Il pagamento della quota, da effettuarsi con bollettino postale o bonifico, deve avvenire anticipatamente alla frequenza e a seguito di comunicazione di ammissione al servizio da parte dell'Ufficio Scuola. La ricevuta del pagamento deve essere consegnata all'Ufficio del Cittadino e costituisce elemento essenziale per la validazione dell'iscrizione.

MODALITA' D'ISCRIZIONE

Il modulo di iscrizione deve essere presentato entro e non oltre il 13 luglio all’Ufficio Protocollo dell’Ente, secondo una delle seguenti modalità:

- PEC, all'indirizzo di posta certificata del Comune: comune.massarosa@postacert.toscana.it

- consegna a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 ed il lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Il modulo è anche reperibile presso l'Ufficio del Cittadino, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 ed il lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Considerato che l'emergenza sanitaria non è ancora superata, la frequenza al servizio è subordinata alla condivisione e al rispetto delle norme stabilite al fine di garantire una valida esperienza educativa e una maggiore sicurezza sanitaria. A tal fine, prima dell'avvio della frequenza, le famiglie sono tenute obbligatoriamente a sottoscrivere il “PATTO DI CORRESPONSABILITÀ” che andrà consegnato al momento del primo ingresso.

Dati per pagamento

Bollettino postale : C/C 5907469

Bonifico: IT 35 K 05034 70172 000000000108

Intestato a : Comune Massarosa Servizio Scuola

Causale: Nome Cognome bambino/a Centro estivo 0/3 anni

Informativa tutela dati personali

CENTRO ESTIVO 2020 3-6 ANNI "RI-PARTENZA, PRONTI, ATTENTI, VIA"

L’Amministrazione Comunale di Massarosa organizza, anche per l'estate 2020, un'esperienza estiva per i bambini e le bambine frequentanti le scuole dell'Infanzia comunali. La realizzazione dell'attività è finanziata con risorse comunali, risorse regionali, nell'ambito dei Progetti Educativi Zonali P.E.Z., e risorse provenienti dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

PERIODO, ORARI E NUMERO PARTECIPANTI

L'attività è prevista dal 15 luglio 2020 al 14 agosto 2020, dal lunedì al venerdì con orario 7.40- 13.00, presso il Nido d'infanzia “Girotondo” di Piano di Mommio, con capienza massima di 20 bambini. Qualora la domanda sia superiore all'offerta sarà redatta una graduatoria di ammissione ed eventuale lista d'attesa, secondo i criteri fissati con determinazione dirigenziale n. 206 del 06/07/2020.

TARIFFA E MODALITA' DI PAGAMENTO

MODALITA' D'ISCRIZIONE

Il modulo d'iscrizione deve essere presentato entro e non oltre il 13 luglio all’Ufficio Protocollo dell’Ente, secondo una delle seguenti modalità:

Il modulo è reperibile anche presso l'Ufficio del Cittadino, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 ed il lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Dati per pagamento

Bollettino postale : C/C 5907469