RISTORAZIONE SCOLASTICA

AVVISO FAMIGLIE ICM1

AVVISO IC "A.SFORZI"

MODALITA' ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA 2021 prorogate fino al 18/01/2021

  • MENU: il menu sarà articolato su 4 settimane e differenziato tra invernale (con decorrenza dai primi di novembre fino alle vacanze di Pasqua) e autunnale/primaverile (dall'inizio dell'anno scolastico fino all'entrata in vigore dell'invernale e dal rientro dalle vacanze di Pasqua fino al termine dell'anno scolastico). Prevederà un primo piatto (con alternanza di minestre al cucchiaio e primi piatti asciutti), un secondo (con alternanza delle varie matrici alimentari come previsto dalle linee di indirizzo per la Ristorazione Scolastica della Regione Toscana), un contorno (dando la prevalenza alle verdure di stagione), pane, frutta o dessert, acqua minerale da 50 cl. La redazione dei menù stagionali, accompagnato da valori bromatologici, grammature e menù per le diete speciali verranno stabiliti in funzione al numero di iscritti e alle capacità dei centri cottura. Terminate le procedure di iscrizione, verranno distribuiti alle famiglie tramite il portale assieme alla conferma di iscrizione.Al momento pubblichiamo il MENU' INVERNALE - GENNAIO 2021.

  • MODALITA' DI PAGAMENTO: come da Capitolato di appalto e offerta tecnica, le modalità di pagamento sono con il sistema prepagato. L'utente può decidere di ricaricare la cifra che ritiene opportuno, non vi sono limiti minimi di ricarica. Per poter effettuare la ricarica è possibile rivolgersi ai negozi convenzionati (Cartolibreria Checchi Via Cavalieri di Vittorio Veneto 222, Massarosa - Tabaccheria nr. 11 Via Roma 603, Massarosa - Edicola Ricchi Deborah Via di Mezzo 355, Piano di Conca - Jack's American Market Via Roma 603, Massarosa) esclusivamente con carta di credito o bancomat. Sarà inoltre possibile effettuare la ricarica anche on-line tramite portale con POS virtuale o presso la sede distaccata che attiveremo presso il centro Cottura di Piano di Conca

  • EVENTUALE DISDETTA: il sistema prevede la possibilità di disdire uno o più pasti direttamente dal portale con possibilità di comunicazione fino alle ore 7.00 del giorno stesso. E' possibile anche in qualsiasi momento procedere alla disdetta della richiesta di servizio. In tal caso precisiamo che l'organizzazione del servizio (intesa come tipologia di confezionamento, risorse umane e strumentali, eventuali interventi di adeguamento degli spazi, procedure autorizzative e quanto altro) verrà realizzata e strutturata in base al numero effettivo delle richieste, pertanto ci appelliamo al buon senso comune di iscriversi solo nel caso in cui ci sia una effettiva volontà di usufruirne.

  • CONFERMA AVVENUTA ISCRIZIONE: alla data indicata per il termine delle iscrizioni massive (31 dicembre p.v.) le richieste verranno prese in carico e confermate tramite portale a partire dal 4 gennaio 2021. A tal punto sarà possibile confermare la data effettiva di attivazione del servizio, verranno trasmessi i menu e sarà possibile procedere con le ricariche.

  • ISCRIZIONI OLTRE TERMINE :Una volta avviato il servizio con le rihieste ricevute, sarà comunque possibile effettuare iscrizioni tardive attraverso la riapertura del portale nel quale saranno indicati tempi e modalità di fruizione del servizio.

PRESENTAZIONE ISEE

Per accedere alla gratuità dei pasti scaricare :

AVVISO E DOMANDA

 

DOMANDE FREQUENTI SUL SERVIZIO DI RISTORAZIONE

torna all'inizio del contenuto