Livello **** ****

Notizie ed Eventi

Leggi le ultime Notizie: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).
Partecipa ai prossimi Eventi: manifestazioni, feste e in genera avvenimenti futuri da aggiungere con un click al calendario personale (come un'agenda online).

22 giugno 2022

REGISTRO VOLONTARI INDIVIDUALI E CONSULTA: VIA ALLE DOMANDE

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'iscrizione al Registro dei volontari individuali, per singoli cittadini, e per aderire alla Consulta del volontariato, per gli Enti e Associazioni.

21 giugno 2022

SPORT BONUS 2022

Con la nuova legge di bilancio del Governo è stata estesa anche per l’anno 2022  la possibilità di effettuare erogazioni liberali per interventi di manutenzione e restauro di impianti sportivi pubblici e per la realizzazione di nuove strutture sportive pubbliche.

21 giugno 2022

RAZIONALIZZAZIONE DEL CONSUMO DI ACQUA POTABILE

Con specifica ordinanza è fatto assoluto divieto su tutto il territorio comunale di utilizzare l’acqua potabile proveniente dagli acquedotti urbani e rurali per scopi diversi da quelli igienico-domestici, nel periodo dal 21 giugno 2022 al 30 settembre 2022.

tutte le notizie

Nelle prossime 2 settimane