Livello **** ****

Notizie ed Eventi

Leggi le ultime Notizie: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).
Partecipa ai prossimi Eventi: manifestazioni, feste e in genera avvenimenti futuri da aggiungere con un click al calendario personale (come un'agenda online).

Incontro con Confesercenti in Comune a Massarosa

“Rilancio del tessuto commerciale del territorio e delle frazioni”

“Gli allegri chirurghi” al teatro Vittoria Manzoni di Massa

Domenica 26 Gennaio alle 16.30 al Teatro Vittoria Manzoni di Massarosa, l'Associazione Ricreativa Culturale "Meglio di Ieri" organizza un appuntamento teatrale con una commedia brillante di Ray Cooney, magistralmente interpretata dalla Compagnia del Molo di Viareggio

Rubik & Chees a Villa Gori

Il 18 gennaio scorso a Villa Gori (Stiava) si è svolto l'evento "Rubik e Chess", in cui si è voluto coniugare la passione degli scacchi con quella della soluzione di "rompicapi" come quello del cubo di Rubik.

tutte le notizie

Nelle prossime 2 settimane