Livello **** ****

Notizie ed Eventi

Leggi le ultime Notizie: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).
Partecipa ai prossimi Eventi: manifestazioni, feste e in genera avvenimenti futuri da aggiungere con un click al calendario personale (come un'agenda online).

13 settembre 2022

RIDUZIONE 80% DELLA TARI PER LE ATTIVITÀ ECONOMICHE

Una riduzione per le attività non domestiche dell'80% sulla TARI. L'agevolazione è riservata alle realtà che hanno subito un danno nel 2021, anche indipendentemente dal fatturato, legato alla pandemia e alle relative chiusure. C'è tempo fino al 30 settembre per presentare la domanda.
Alloggi Edilizia Residenziale Pubblica

09 settembre 2022

BANDO INTEGRATIVO PER I CONTRIBUTI AFFITTO

Nuove risorse per il sostegno alle famiglie che vivono in affitto. È pubblicato all'albo pretorio il bando integrativo per l'assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione.

08 settembre 2022

SERVIZIO GRATUITO DI RILASCIO DELLO SPID

L'Amministrazione Comunale ha attivato il servizio di rilascio gratuito dello SPID, l'identità digitale che permette ad ogni cittadino di entrare nei siti della pubblica amministrazione, attraverso un sistema di accesso con password e codici con il quale accedere ai vari portali e relativi servizi

tutte le notizie