Livello **** ****

Notizie ed Eventi

Leggi le ultime Notizie: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).
Partecipa ai prossimi Eventi: manifestazioni, feste e in genera avvenimenti futuri da aggiungere con un click al calendario personale (come un'agenda online).

16 giugno 2021

ATTIVITA' ESTIVE 2021 PER BAMBINI E RAGAZZI

PER I MESI DI LUGLIO E AGOSTO ALCUNE ASSOCIAZIONI TERRITORIALI PROPONGONO INTERESSANTI ATTIVITA' PER BAMBINIE BAMBINE, PER RAGAZZI E RAGAZZE.

11 giugno 2021

Bando Centri Ricreativi Estivi

Per il mese di luglio il Comune di Massarosa propone un servizio ludico-ricreativo estivo rivolto ai bambini e alle bambine in età 0-6 anni, che hanno frequentato i nidi d'infanzia e le scuole dell'infanzia del Comune di Massarosa nell'anno educativo e scolastico 2020/2021.

09 giugno 2021

Bando e modulistica alloggi edilizia residenziale pubblica

Sul sito del Comune di Massarosa, nell'area tematica Politiche Sociali e Abitative è presente il nuovo bando e la modulistica per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

tutte le notizie

Nelle prossime 2 settimane