Livello **** ****

Notizie ed Eventi

Leggi le ultime Notizie: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).
Partecipa ai prossimi Eventi: manifestazioni, feste e in genera avvenimenti futuri da aggiungere con un click al calendario personale (come un'agenda online).

17 gennaio 2022

SERVIZIO SPESA A DOMICILIO PER L'EMERGENZA COVID

Parte a Massarosa il servizio "spesa a domicilio" per generi alimentari e farmaci riservato a coloro che a causa del Covid si trovano in difficoltà ad approvvigionarsi di questi beni.

13 gennaio 2022

ISOLAMENTO COVID19: Nuove modalità di raccolta dei rifiuti

Come comunicato da Ersu_Ambiente e in base all’ Ordinanza della Regione Toscana n.3/2022, i cittadini che risultano affetti dal virus covid19 devono conferire i rifiuti nel RUR in modo indifferenziato.

13 gennaio 2022

DA PRATO NUOVO MEMBRO COMMISSIONE CONTROLLO ANALOGO DI GAIA

L'Amministrazione Comunale ha provveduto alla nomina di un proprio rappresentante, Stefano Da Prato, nella Commissione di Controllo Analogo di Gaia-Spa, organo di indirizzo vigilanza e controllo della società.

tutte le notizie

Nelle prossime 2 settimane