Livello **** ****

Notizie ed Eventi

Leggi le ultime Notizie: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).
Partecipa ai prossimi Eventi: manifestazioni, feste e in genera avvenimenti futuri da aggiungere con un click al calendario personale (come un'agenda online).

30 gennaio 2023

PRESENTATA L’INIZIATIVA "IL LACCETTO DI ANDREA"

In Sala del Consiglio Comunale a Massarosa è stato presentato "Il Laccetto di Andrea" promosso dall’associaizone La battaglia di Andrea ed il Gruppo "Autismo è" che si battono per i diritti delle persone disabili.

29 dicembre 2022

ORDINANZA PER I FUOCHI D'ARTIFICIO 30 DICEMBRE - 6 GENNAIO

La Sindaca Simona Barsotti ha firmato l'ordinanza per regolamentare l'utilizzo di petardi, fuochi d'artificio e strumenti pirotecnici nel periodo che va dal 30 dicembre al 6 gennaio.

28 dicembre 2022

PROGETTO “PARADISO PER GLI IMPOLLINATORI”

Il Comune di Massarosa ha aderito al progetto proposto dal WWF Alta Toscana ODV “Paradiso per gli impollinatori” per la creazione di un’area dove impiantare specie vegetali atte a nutrire gli insetti impollinatori.

tutte le notizie

Nelle prossime 2 settimane