set

Nome Valore
Data 07 settembre 2019 - 15 settembre 2019
Ora 18:30
Mostra Collettiva organizzata dal Gruppo Fotografico Avis Stiava con il Patrocinio del Comune

Dal 7 al 15 settembre a Villa Gori

Dopo il successo ottenuto nelle passate edizioni, torna la Mostra Fotografica Collettiva organizzata per il quarto anno dal Gruppo Fotografico Avis Stiava con il Patrocinio del Comune di Massarosa.

L'edizione 2019 della mostra vuole in particolare ricordare uno dei membri e dei fondatori del gruppo fotografico, Italo Marchetti, prematuramente scomparso negli anni '80.

Le fotografie resteranno esposte nella bella Villa Gori di Stiava e visitabili dal pubblico tutti i giorni dal 7 settembre fino al 15 settembre ad ingresso gratuito. L'inaugurazione ufficiale della manifestazione a cui prenderà parte anche l'assessore alla cultura Michela Dell'Innocenti è in programma per sabato 7 settembre alle ore 18.30.