21

set

2019

06

ott

2019

L'incontro con la montagna

Evento
Nome Valore
Data 21 settembre 2019 - 06 ottobre 2019
Ora 17:00
Mostra di Romeo Tani
Inaugurazione 21 settembre ore 17 – In esposizione fino al 6 ottobre

Quando le idee diventano immagine

Il centro culturale Villa Gori di Stiava ospita la mostra “L'incontro della Montagna – Quando le idee diventano immagine”. Si tratta dell'esposizione delle opere dell'artista lucchese Romeo Tani, una personale di grande impatto visivo ed emotivo.

La mostra, patrocinata dal Comune di Massarosa, sarà ospitata nel centro civico di via della Misericordia n.46 da sabato 21 settembre fino al 6 ottobre. Sarà visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 20 ad ingresso libero. L'inaugurazione, alla quale parteciperà anche l'amministrazione comunale, è in programma sabato 21 settembre alle 17.

Romeo Tani è un artista nato a Lucca nel 1950 e vissuto tra la lucchesia, la Versilia e la Francia dove ha perfezionato l'arte del restauro del legno e lo studio delle tecniche di colore. Nel 1980 torna in Italia e sceglie di vivera a Massarosa, dove risiede tutt'ora.

torna all'inizio del contenuto