Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

24 novembre 2022

GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE ECCO IL PROGRAMMA A

Dopo la presentazione delle attività dello sportello antiviolenza ad inizio mese Massarosa si prepara agli appuntamenti per la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne promossi dalla Commissione Pari Opportunità.

20 ottobre 2022

SERVIZIO MENSA: INFORMAZIONE AI GENITORI

Ecco il portale e le istruzioni per i genitori sia per i rinnovi che per nuove iscrizioni al servizio mensa

20 ottobre 2022

PROCEDURA SERVIZIO PROGETTAZIONE DEFINITIVA PISCINA FRATI

Avviata la procedura aperta per l'appalto dei servizi progettazione definitiva, coordinamento sicurezza in fase di esecuzione e direzione lavori intervento di rigenerazione piscina "G. Frati". Nella news il link

04 ottobre 2022

MASSAROSA: IL TICKET SI PAGA ALLE FARMACIE

Far.Mas dall’inizio dell’anno ha fatto grandi passi in avanti per ciò che riguarda i servizi offerti agli utenti e adesso arriva la possibilità di pagare direttamente il ticket.

29 settembre 2022

PRE-ISCRIZIONI MENSA: ECCO MENU E MODULO

Pre-iscrizioni alla mensa fino al giorno 8 ottobre. L'Amministrazione Comunale sta lavorando per garantire un servizio mensa per tutti e all'insegna della qualità. Ecco proposta, menu e moduli che le scuole hanno inviato alle famiglie.

13 settembre 2022

RIDUZIONE 80% DELLA TARI PER LE ATTIVITÀ ECONOMICHE

Una riduzione per le attività non domestiche dell'80% sulla TARI. L'agevolazione è riservata alle realtà che hanno subito un danno nel 2021, anche indipendentemente dal fatturato, legato alla pandemia e alle relative chiusure. C'è tempo fino al 30 settembre per presentare la domanda.
Alloggi Edilizia Residenziale Pubblica

09 settembre 2022

BANDO INTEGRATIVO PER I CONTRIBUTI AFFITTO

Nuove risorse per il sostegno alle famiglie che vivono in affitto. È pubblicato all'albo pretorio il bando integrativo per l'assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione.

08 settembre 2022

SERVIZIO GRATUITO DI RILASCIO DELLO SPID

L'Amministrazione Comunale ha attivato il servizio di rilascio gratuito dello SPID, l'identità digitale che permette ad ogni cittadino di entrare nei siti della pubblica amministrazione, attraverso un sistema di accesso con password e codici con il quale accedere ai vari portali e relativi servizi

07 settembre 2022

TRASPORTO PUBBLICO SCOLASTICO, ANCORA APERTE LE PRE-ADESIONI

Continua anche a settembre la possibilità di pre-adesione al servizio di trasporto scolastico da parte delle famiglie. La modulistica necessaria, così come i dettagli sul servizio in partenza, sono disponibili sul sito del Comune di Massarosa.