Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

15 luglio 2021

APPROVATO IL CALENDARIO DELLE SAGRE

Il Commissario straordinario con i poteri del Consiglio Comunale ha deliberato l'approvazione del calendario delle sagre così come presentato aggiornato in data 9 luglio al protocollo dalle realtà associative.

14 luglio 2021

PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEL “PACCHETTO SCUOLA”

È stata approvata e pubblicata la graduatoria delle domande idonee ammesse al concorso per il Diritto allo Studio denominato “Pacchetto Scuola a.s. 2021/2022”.

05 luglio 2021

Situazione Ozono (O3)

Si segnala che sul sito istituzionale della Regione Toscana, sono disponibili le informazioni sui livelli di concentrazione di Ozono (O3) durante il periodo critico per questo inquinante (1° maggio al 15 settembre di ogni anno).

01 luglio 2021

Indagine conoscitiva per la ristorazione scolastica

Al fine di garantire il servizio mensa per l'anno scolastico 2021/2022 il Comune di Massarosa procede ad un'indagine conoscitiva in merito alle possibili adesioni al servizio da parte delle famiglie.

16 giugno 2021

ATTIVITA' ESTIVE 2021 PER BAMBINI E RAGAZZI

PER I MESI DI LUGLIO E AGOSTO ALCUNE ASSOCIAZIONI TERRITORIALI PROPONGONO INTERESSANTI ATTIVITA' PER BAMBINIE BAMBINE, PER RAGAZZI E RAGAZZE.

11 giugno 2021

Bando Centri Ricreativi Estivi

Per il mese di luglio il Comune di Massarosa propone un servizio ludico-ricreativo estivo rivolto ai bambini e alle bambine in età 0-6 anni, che hanno frequentato i nidi d'infanzia e le scuole dell'infanzia del Comune di Massarosa nell'anno educativo e scolastico 2020/2021.

09 giugno 2021

Bando e modulistica alloggi edilizia residenziale pubblica

Sul sito del Comune di Massarosa, nell'area tematica Politiche Sociali e Abitative è presente il nuovo bando e la modulistica per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

08 giugno 2021

Decreto di sospensione del Consiglio Comunale

Con provvedimento prefettizio prot. n. 28404 del 04/06/2021, è stata disposta la sospensione provvisoria del Consiglio Comunale ed è stata nominata Commissario Prefettizio la Dott.ssa Giuseppina Cassone.

01 giugno 2021

Scuole Piano di Mommio chiuse 3 giugno per lavori acquedotto

Ordinanza di chiusura della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria “Aldo Moro” di Piano di Mommio per il giorno 3 giugno, a seguito della comunicazione da parte del gestore idrico GAIA dell’interruzione dell'acqua potabile nella frazione