Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

22 giugno 2022

REGISTRO VOLONTARI INDIVIDUALI E CONSULTA: VIA ALLE DOMANDE

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'iscrizione al Registro dei volontari individuali, per singoli cittadini, e per aderire alla Consulta del volontariato, per gli Enti e Associazioni.

21 giugno 2022

SPORT BONUS 2022

Con la nuova legge di bilancio del Governo è stata estesa anche per l’anno 2022  la possibilità di effettuare erogazioni liberali per interventi di manutenzione e restauro di impianti sportivi pubblici e per la realizzazione di nuove strutture sportive pubbliche.

21 giugno 2022

RAZIONALIZZAZIONE DEL CONSUMO DI ACQUA POTABILE

Con specifica ordinanza è fatto assoluto divieto su tutto il territorio comunale di utilizzare l’acqua potabile proveniente dagli acquedotti urbani e rurali per scopi diversi da quelli igienico-domestici, nel periodo dal 21 giugno 2022 al 30 settembre 2022.

07 giugno 2022

BANDO PER L'ALIENAZIONE DI AUTOMEZZI IN DISUSO DEL COMUNE

Il Comune di Massarosa procede alla vendita di 12 veicoli in disuso di proprietà dell'ente, con il sistema dell'asta pubblica con offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base.

19 aprile 2022

AGROZOOTECNICA E CARMINE: ARTE, SPETTACOLO E BENESSERE

Area spettacoli, cittadella della salute, area cultura e spazio streetart, una zona dedicata agli animali ed attività sportive ed escursioni sul lago, il programma della Mostra Agrozootecnica e della Fiera del Carmine 2022 è davvero ricco come non mai di spunti ed esperienze per tutti.

11 aprile 2022

CONTRIBUTI PER FAVORIRE MOBILITÀ PERSONE CON DISABILITÀ

La Regione Toscana ha istituito una misura di sostegno finanziario per la mobilità e l’autonomia delle persone con disabilità annualità 2021-2022.

11 aprile 2022

COMITATI DI RAPPRESENTANZA LOCALE ELETTI I PRESIDENTI

Sei donne su undici, Massarosa si conferma, dopo l'elezione della prima Sindaca della sua storia, con la nomina dei Presidenti dei comitati di rappresentanza locale, che sono in maggioranza donne.

08 aprile 2022

SOGGIORNI GRATUITI PER FAMIGLIE MENO ABBIENTI

Tornano i soggiorni estivi gratuiti al mare e in montagna grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, in collaborazione con Provincia di Lucca e Servizi Sociali del Comune.

23 marzo 2022

AL VIA DOMANDE PER CONTRIBUTI A PREVENZIONE DEGLI SFRATTI

Prevenzione degli sfratti, l’Amministrazione Comunale di Massarosa a fianco delle persone in difficoltà. È stato pubblicato il bando per presentare domanda e ricevere un contributo a prevenzione degli sfratti per morosità incolpevole.