Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

23 gennaio 2020

L'ufficio tributi si sposta nel palazzo Sermas

Saranno liberate le stanze della scuola a Massarosa

23 gennaio 2020

Il sindaco di Massarosa sul set del film “Security”

Incontro con gli attori Marco D'Amore e Ludovica Martino. Il primo cittadino: "Importante vetrina per il nostro territorio"

Incontro con Confesercenti in Comune a Massarosa

“Rilancio del tessuto commerciale del territorio e delle frazioni”

“Gli allegri chirurghi” al teatro Vittoria Manzoni di Massa

Domenica 26 Gennaio alle 16.30 al Teatro Vittoria Manzoni di Massarosa, l'Associazione Ricreativa Culturale "Meglio di Ieri" organizza un appuntamento teatrale con una commedia brillante di Ray Cooney, magistralmente interpretata dalla Compagnia del Molo di Viareggio

Rubik & Chees a Villa Gori

Il 18 gennaio scorso a Villa Gori (Stiava) si è svolto l'evento "Rubik e Chess", in cui si è voluto coniugare la passione degli scacchi con quella della soluzione di "rompicapi" come quello del cubo di Rubik.

21 gennaio 2020

Lago di Massaciuccoli, riordino dei ricoveri dei barchini

Lago di Massaciuccoli, incontro Parco-Comune per il riordino dei ricoveri dei barchini

14° Trofeo Città di Massarosa – 25/26 gennaio

Altro prestigioso appuntamento sportivo per Massarosa dopo il Meeting Internazionale di Nuoto: la piscina comunale Giovanni Frati ospita sabato 25 e domenica 26 gennaio la 14° edizione del Trofeo Città di Massarosa.

Massarosa, al lavoro per programmare gli eventi per il 2020

L'assessore alla cultura e al turismo del Comune di Massarosa Michela Dell'Innocenti ha partecipato ieri alla riunione dell'ambito turistico di destinazione. “Con i nostri uffici – ha spiegato – ci siamo immediatamente messi al lavoro per presentare quanto prima una programmazione organica"

Lavori di sistemazione per via Cenami a Massarosa

Interventi per sistemare il manto stradale sconnesso