Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

17 gennaio 2022

SERVIZIO SPESA A DOMICILIO PER L'EMERGENZA COVID

Parte a Massarosa il servizio "spesa a domicilio" per generi alimentari e farmaci riservato a coloro che a causa del Covid si trovano in difficoltà ad approvvigionarsi di questi beni.

ISOLAMENTO COVID19: Nuove modalità di raccolta dei rifiuti

Come comunicato da Ersu_Ambiente e in base all’ Ordinanza della Regione Toscana n.3/2022, i cittadini che risultano affetti dal virus covid19 devono conferire i rifiuti nel RUR in modo indifferenziato.

DA PRATO NUOVO MEMBRO COMMISSIONE CONTROLLO ANALOGO DI GAIA

L'Amministrazione Comunale ha provveduto alla nomina di un proprio rappresentante, Stefano Da Prato, nella Commissione di Controllo Analogo di Gaia-Spa, organo di indirizzo vigilanza e controllo della società.

CONTRIBUTO PER FAMIGLIE CON FIGLI MINORI DISABILI GRAVI

Dal 10 gennaio è possibile fare domanda per i contributi regionali alle famiglie con figli minori affetti da gravi disabilità. Le domande dovranno essere effettuate  entro il 30 giugno direttamente al Comune di Massarosa.

12 gennaio 2022

MASSIMILIANO GATTI È IL NUOVO AMMINISTRATORE UNICO DI FARMAS

La Sindaca Simona Barsotti durante l'ultima assemblea, in qualità di socio unico di FARMAS srl, ha provveduto alla nomina del nuovo amministratore unico della società.

11 gennaio 2022

1,5 MILIONI PER LAVORI ALLA SCUOLA MEDIA PIANO DI CONCA

Finanziato l'adeguamento sismico della scuola media di Piano di Conca, arriveranno per l'intervento 1.515.000,00 euro, risorse del Cipess, il Comitato interministeriale per la programmazione economica e lo sviluppo sostenibile, veicolate dalla Regione Toscana.

10 gennaio 2022

ISTITUZIONE COMMISSIONE PER LE PARI OPPORTUNITA'