Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

04 ottobre 2022

MASSAROSA: IL TICKET SI PAGA ALLE FARMACIE

Far.Mas dall’inizio dell’anno ha fatto grandi passi in avanti per ciò che riguarda i servizi offerti agli utenti e adesso arriva la possibilità di pagare direttamente il ticket.

29 settembre 2022

PRE-ISCRIZIONI MENSA: ECCO MENU E MODULO

Pre-iscrizioni alla mensa fino al giorno 8 ottobre. L'Amministrazione Comunale sta lavorando per garantire un servizio mensa per tutti e all'insegna della qualità. Ecco proposta, menu e moduli che le scuole hanno inviato alle famiglie.

13 settembre 2022

RIDUZIONE 80% DELLA TARI PER LE ATTIVITÀ ECONOMICHE

Una riduzione per le attività non domestiche dell'80% sulla TARI. L'agevolazione è riservata alle realtà che hanno subito un danno nel 2021, anche indipendentemente dal fatturato, legato alla pandemia e alle relative chiusure. C'è tempo fino al 30 settembre per presentare la domanda.
Alloggi Edilizia Residenziale Pubblica

09 settembre 2022

BANDO INTEGRATIVO PER I CONTRIBUTI AFFITTO

Nuove risorse per il sostegno alle famiglie che vivono in affitto. È pubblicato all'albo pretorio il bando integrativo per l'assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione.

08 settembre 2022

SERVIZIO GRATUITO DI RILASCIO DELLO SPID

L'Amministrazione Comunale ha attivato il servizio di rilascio gratuito dello SPID, l'identità digitale che permette ad ogni cittadino di entrare nei siti della pubblica amministrazione, attraverso un sistema di accesso con password e codici con il quale accedere ai vari portali e relativi servizi

07 settembre 2022

TRASPORTO PUBBLICO SCOLASTICO, ANCORA APERTE LE PRE-ADESIONI

Continua anche a settembre la possibilità di pre-adesione al servizio di trasporto scolastico da parte delle famiglie. La modulistica necessaria, così come i dettagli sul servizio in partenza, sono disponibili sul sito del Comune di Massarosa.

18 agosto 2022

MANUALE DI PROTEZIONE CIVILE

Ecco il MANUALE DI PROTEZIONE CIVILE con le istruzioni e le buone pratiche da seguire da parte della popolazione in caso di emergenza

18 agosto 2022

DOMANDE SCRUTATORI, PRIORITÀ AI DISOCCUPATI

Entro il 22 agosto i cittadini già iscrittti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di scrutatore del Comune di Massarosa, possono manifestare il proprio interesse alla nomina come scrutatore/scrutatrice in occasione delle Elezioni Politiche che si terranno il 25 settembre 2022.

04 agosto 2022

GRADUATORIA DEFINITIVA NIDI D'INFANZIA 2022/2023

Approvata la graduatoria definitiva dei nidi d'infanzia per l'anno educativo 2022/2023.