Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

09 luglio 2019

Cinquina dei Finalisti del PLM2019

Ecco la cinquina dei finalisti del PLM 2019

19 giugno 2019

Festival di musica da camera della Versilia

Tutto pronto per la 52esima edizione del Festival di musica da camera della Versilia, il ciclo di concerti organizzato dal Comune di Massarosa e dall’Associazione Musicale Lucchese nella chiesa romanica di Pieve a Elici, nei mesi di luglio e agosto.

10 giugno 2019

Junjie Zhang vince il Concorso Pianistico Internazionale

La pianista cinese è la più apprezzata nella bellissima serata finale al Teatro Vittoria Manzoni della decima edizione del Concorso Pianistico Internazionale Massarosa

06 giugno 2019

Meeting Regionale di ciclismo Giovanissimi

05 giugno 2019

BANDO 2019 CONTRIBUTI SOCIALE PER ENTI E SOGGETTI PUBBLICI

Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi in conto capitale, a titolo di cofinanziamento, a enti locali e altri soggetti pubblici del territorio per la realizzazione di progetti di investimento in ambito sociale e socio-sanitario

13 maggio 2019

Palio della Madonna del Lago

Tanti appassionati ed amanti del lago ieri a Massaciuccoli per la 53° edizione del Palio della Madonna del Lago.

06 maggio 2019

Pinocchio protagonista a Massarosa

Un'invasione d'arte trasforma ancora una volta Massarosa in un paese da favola. DOmenica 12 maggio torna lo spettacolo itinerante di Pinocchio nel capoluogo. 150 artisti in scena su palcoscenici naturali con ben 15 stazioni narrative: attori, cantanti, musicanti, clown, saltimbanchi.
Nuovo sito design Italia

30 aprile 2019

Nuovo sito web

Scopri com'è cambiato il sito, che segue le nuove linee guida per il design dei servizi digitali della pubblica amministrazione centrale e locale.