06 maggio 2019

Pinocchio protagonista a Massarosa

Un'invasione d'arte trasforma ancora una volta Massarosa in un paese da favola. DOmenica 12 maggio torna lo spettacolo itinerante di Pinocchio nel capoluogo. 150 artisti in scena su palcoscenici naturali con ben 15 stazioni narrative: attori, cantanti, musicanti, clown, saltimbanchi.

150 artisti in scena su palcoscenici naturali in centro a Massarosa

Domenica 12 maggio torna lo spettacolo itinerante di Pinocchio nel capoluogo. Uno spettacolo scritto, diretto e sapientemente allestito da Paolo Bonanni, promosso dall'Associazione Culturale ItinerArte. Attori, cantanti, musicanti, clown, saltimbanchi, danzatori, cantastorie tutti impegnati a far vivere per un giorno lo spettatore le avventure del burattino più famoso al mondo.

Geppetto, il Grillo parlante, la Fata turchina, Mangiafuoco, il gatto e la volpe non mancherà nessuno e ovviamente ci sarà lui, Pinocchio, pronto a conquistare grandi e piccini. Tutti a Massarosa domenica 12 maggio dalle 14,30 a cantare, ballare e sognare con Pinocchio, in un meraviglioso viaggio attraverso spazi urbani che si trasformano in scenari da favola.

torna all'inizio del contenuto