11 ottobre 2019

Lavori per acquedotto

Interessate via Cenami e via IV Novembre a Massarosa

Assemblea mercoledì 16 ottobre

Lavori per la sostituzione delle tubature dell’acqua in vista per il capoluogo.

Con la delibera di giunta comunale della seduta di ieri, 10 ottobre, sono stati approvati i lavori di rifacimento delle tubazioni di Gaia a Massarosa.

I lavori inizieranno attorno al 21 ottobre; secondo il cronoprogramma presentato da Gaia saranno conclusi entro le festività di Natale. Saranno interessate ai lavori di sostituzione delle tubature via IV Novembre nel tratto compreso tra via Vignacce e via Cenami. Sarà oggetto di lavori anche la stessa via Cenami nel tratto compreso tra via del Casone e l’inizio del tratto lastriscato e ancora in via Cenami dalla fine del tratto in pietra a via Roma.

Prima dell’avvio degli interventi è stata convocata un’assemblea pubblica alla quale sono invitati tutti i cittadini e i commercianti della zona interessata dai lavori e alla quale prenderà parte l’amministrazione comunale, i tecnici di Gaia, i tecnici del Comune e la comandante della polizia municipale. E’ stata convocata nella sala consiliare del municipio mercoledì 16 ottobre alle ore 21 con lo scopo di informare i cittadini sul cronoprogramma e convenire sulla viabilità alternativa che di volta in volta si dovrà attuare