14 novembre 2019

Concerto per Te Donna

Venerdì 29 novembre

Patrocinio del Comune di Massarosa

Un concerto per tenere viva l'attenzione sulle malattie oncologiche che colpiscono in particolare le donne. E' quello organizzato per venerdì 29 novembre all'auditorium della scuola secondaria I grado “Pellegrini” del Comprensivo Massarosa I.

Ad esibirsi sarà la Corale Puccini diretta dal maestro Marco Trasatti. In scena ci saranno il tenore Giovani Cervelli, il soprano Ilaria Casagrande e il baritono Gianluca Tomei accompagnati alla tastiera dal professor Pietro Catellari. Il concerto è organizzato dall'associazione PER TE DONNA con il Patrocinio del Comune di Massarosa.

“Concediamo volentieri il patrocinio ad una associazione – commenta l'assessore alla Pari Opportunità Elisabetta Puccinelli – da sempre vicina alle persone e alle donne colpite da malattie oncologiche. Assieme all'apertura dello sportello d'ascolto a cui abbiamo dato il via, è un ulteriore tassello perchè di queste tematiche si continui sempre a parlare, senza abbassare mai la guardia”.