08 dicembre 2019

Magie di Natale a Stiava

8 dicembre

Tornano domenica 8 dicembre le “Magie del Natale”. Sarà Stiava in questa occasione ad essere “avvolta” da una calorosa atmosfera natalizia e ad accogliere il pubblico che potrà aggirarsi tra il mercatino dell’artigianato locale, golosi stands e molto ancora. Si troveranno stand che propongono oggetti per decorare la casa e l'albero di natale, articoli di artigianato, giocattoli, accessori per il presepe, ma anche quadri, composizioni floreali e tanto altro.

Secondo appuntamento per Magie di Natale, la manifestazione diventata ormai un appuntamento fisso per le festività natalizie a Massarosa e che domenica scorsa ha esordito a Piano di Conca. Gli stand si potranno visitare per tutta la giornata dell'8 dicembre a Stiava: si parte alle 10 del mattino fino alle 19.


“Purtroppo la prima tappa delle Magie di Natale è stata rovinata dal maltempo: speriamo questa domenica il meteo sia clemente. Si tratta – afferma l’assessore al turismo Michela Dell'Innocenti - di un appuntamento pre-natalizio da non perdere. L’edizione 2019 di “Magie del Natale”, pur nelle ristrettezze economiche a cui il Comune deve far fronte, offrirà a tutti un programma variegato ed interessante”.

“Un ringraziamento – aggiunge l'assessore alle attività produttive Pietro Bertolaccini – ai commercianti della zona e alle associazioni di volontariato che collaborano all'evento”.

Le Magie tornano poi il 15 dicembre a Massarosa e il 22 dicembre nella frazione di Piano di Mommio.

torna all'inizio del contenuto