30 luglio 2020

Elezioni 2020: Scrutatori, priorità ai disoccupati

C'è tempo fino al 14 Agosto per presentare dichiarazione scritta di disponibilità ad assumere le funzioni di scrutatore, in vista delle Elezioni Regionali e del referendum Costituzionale, che si terranno il 20 e 21 Settembre.
La priorità nella selezione sarà data ai disoccupati.

Come presentare la propria disponibilità 1

La Commissione Elettorale Comunale di Massarosa, in aderenza a quanto previsto dall'articolo 14bis della Legge RT 23.12.2004 n. 74, nel procedere alla nomina degli scrutatori di seggio darà preferenza a coloro che, essendo comunque iscritti nell'Albo istituito a norma della L. 8 Marzo 1989 n. 95, comunichino la propria disponibilità e/o si trovino nella condizione di soggetti in stato di disoccupazione ai sensi dell'articolo 12 del Regolamento emanato con DPGR 4 Febbraio 2004 n. 7/R ed iscritte nell'elenco anagrafico di cui all'art. 5 del sopraindicato Regolamento.

Nel caso in cui le domande di disponibilità superino il numero necessario per la costituzione dei seggi in occasione del Referendum, gli esclusi avranno priorità in occasione di eventuali sostituzioni.

Come presentare la propria disponibilità 2

Le domande possono essere presentate fino alle ore 12 del 14 Agosto 2020 per:

- email ordinaria all'indirizzo: claudia.demografici@comune.massarosa.lu.it

- PEC all'indirizzo comune.massarosa@postacert.toscana.it

- direttamente all' Ufficio Elettorale nell'orario di apertura al pubblico

Il modulo per aderire è reperibile presso l'Ufficio Elettorale e sul sito Internet del Comune.

scarica il modulo
scarica il modulo
  PDF62,7K modello di disponibilita'

torna all'inizio del contenuto