08 luglio 2020

Graduatoria contributo canone di locazione Covid-19

Con Determinazione R.G. n°202 del 03/07/2020 è stata approvata la graduatoria degli aventi diritto per assegnazione di contributi a sostegno del canone di locazione conseguente all'emergenza epidemiologica da Covid-19

Graduatoria contributo affitto Covid-19

Si pubblica la graduatoria per i contributi affitto straordinari (misura in emergenza Covid-19). La graduatoria è riportata nel file allegato con omissione di riferimenti personali a tutela della privacy. Ad ogni posizione è associato un codice. Gli interessati contattando il seguente numero telefonico 0584/979284 e fornendo il loro nominativo potranno conoscere la posizione in graduatoria.

L'ufficio casa provvederà ad inviare agli AMMESSI un'autocerificazione integrativa a conferma dei requisiti per l'accesso al contributo, che dovrà essere restituito nei termini che vi verranno comunicati. L'ufficio casa è a dsiposizione per ogni chiarimento.