Dal 21 settembre 2020 l'ufficio riprenderà il consueto orario di apertura al pubblico
Si ricorda che il tesserino venatorio cartaceo della passata stagione venatoria deve essere riconsegnato all'atto del ritiro del tesserino valido per la stagione successiva e comunque entro e non oltre il 31 Agosto di ogni anno come da Calendario Venatorio della Regione Toscana.
I tesserini possono essere restituiti / ritirati dal diretto interessato o da un suo delegato ( munito di delega e di documento di riconoscimento), nel caso di ritiro del nuovo tesserino oltre alla delega deve essere presentata anche tutta la documentazione necessaria come sotto indicato.
Documentazione necessaria per il ritiro del nuovo tesserino venatorio:
-
porto d'armi in corso di validità
-
allegato giallo al porto d'armi
-
versamenti (regionale e statale) di rinnovo annuale
-
Si consiglia di portare anche la quota d'iscrizione dell'eventuale ATC prescelto al fine di poter procedere alla convalida da parte dell'ufficio nel caso non fosse riportata l'Atc sul tesserino venatorio.
I referenti delle Sezioni/Associazioni Venatorie delegati dai diretti interessati, muniti di delega e della documentazione sopra indicata, potranno procedere alla restituzione dei vecchi tesserini e al ritiro dei nuovi ogni LUNEDI' previo appuntamento concordato con l'Ufficio contattando il seguente numero telefonico: 0584/979358
Si ricorda che è possibile l'utilizzo del tesserino venatorio Digitale APP “TOSCACCIA”
Visto lo stato di emergenza Covid-19 prorogato al 15 Ottobre 2020 come da Decreto Legge 30 luglio 2020 n 83, si ricorda che rimangono attive tutte le misure di cautela stabilite dalle vigenti norme di prevenzione e di contenimento del contagio del Covid-19.
L'Ufficio rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento 0584/979358