12 ottobre 2021

DISPONIBILE IL BANDO PER CONTRIBUTO AFFITTO

Da lunedì 11 Ottobre 2021 i cittadini di Massarosa in possesso dei requisiti previsti dal Bando possono presentare domanda per ricevere un contributo ad integrazione del canone di locazione per il corrente anno.

Le categorie aventi diritto, i requisiti necessari e l'ammontare del contributo sono dettagliati nel bando consultabile al link https://www.comune.massarosa.lu.it/home/aree-tematiche/politiche-sociali-abitative/bando-contributo-affitto.html

Il termine per la presentazione delle domande è sabato 30 Ottobre 2021. La domanda di partecipazione al bando di concorso deve essere compilata unicamente sul modulo, Allegato “B”, predisposto dall'Ufficio Casa del Comune di Massarosa, in distribuzione presso l'Ufficio Relazione con il Pubblico e scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune di Massarosa.

La domanda dovrà essere presentata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Massarosa nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00; il lunedì e il mercoledì dalle 15.00 alle 17.00 oppure spedita per posta a mezzo raccomandata A/R all'indirizzo Comune di Massarosa – Ufficio Casa, Piazza Taddei 27 – 55054 Massarosa (LU) oppure per PEC all'indirizzo comune.massarosa@postacert.toscana.it, esclusivamente da casella di posta elettronica certificata (non saranno ritenute valide le domande inviate da una casella di posta elettronica semplice).