L'avviso pubblico rivolto alle attività interessate e il modulo di adesione aggiornato si trovano sul sito del Comune di Massarosa nella sezione commercio (clicca qui e trovi la modulistica in basso a destra).
Chi ha già inviato richiesta per il mercatino del 19 dicembre e vuol partecipare solo a quello non deve inviare nuovo modulo.
Una volta compilate le domande devono essere consegnate entro il 25 novembre in una delle seguenti modalità: per posta all’indirizzo Comune di Massarosa – Uff. Commercio– P.zza Taddei, 1 – 55054 Massarosa (LU), per pec a comune.massarosa@postacert.toscana.it, a mano all'Ufficio Protocollo generale del Comune di Massarosa.
Nell'avviso viene specificato che non verrà fornita energia elettrica per il banco e che il pagamento del suolo pubblico (€ 1,47 a mq. al giorno) è previsto soltanto per gli operatori non professionisti, come da disposizioni statali previste come misure a sostegno delle categorie economiche durante il periodo di emergenza sanitaria. Montaggio e smontaggio, da parte degli operatori esterni di qualunque categoria, deve svolgersi dalle ore 8 della mattina e la viabilità deve essere riaperta entro le ore 24 dello stesso giorno.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio ai numeri 0584/979364-362-233