11 novembre 2021

AVVISO DI MOBILITÀ PER DIRIGENTE AREA TECNICA

Il Comune di Massarosa ha indetto procedura di mobilità volontaria, mediante selezione per titoli e colloquio di dipendenti di ruolo appartenenti alle amministrazioni pubbliche per la copertura di un posto di Dirigente da assegnare all'Area Tecnica.

Per partecipare è necessario oltre a tutta una serie di requisiti, come specificato da avviso pubblicato sul sito dell'ente nell'area amministrazione trasparente bandi di concorso, essere in servizio da almeno un anno con rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed a tempo pieno in una amministrazione pubblica, con profilo professionale di Dirigente, con servizio ricomprendente attività congrue rispetto all'ambito professionale ricercato (Lavori Pubblici, Espropri, Suap, Urbanistica-Edilizia, Ambiente).

Le domande devono pervenire al Comune di Massarosa entro il giorno 9 dicembre 2021. Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno presentare domanda in carta semplice, utilizzando esclusivamente lo schema di domanda allegato all'avviso.

La domanda, contenente l’esatta indicazione della selezione alla quale si intende partecipare, deve essere trasmessa con una delle seguenti modalità: consegnata direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Massarosa (Piazza Taddei 27 – orario di apertura dalle 9:00 alle 12:00 dal lunedì al Sabato), spedita al seguente indirizzo: Comune di Massarosa, Piazza Taddei n.27 – 55054 MASSAROSA (LU), a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, recante sul retro della busta l’indicazione “Domanda mobilità Dirigente Area Tecnica”, Inoltrata all’indirizzo comune.massarosa@postacert.toscana.it dal concorrente mediante la propria intestata casella di Posta Elettronica Certificata, purché le relative credenziali di accesso siano state rilasciate previa identificazione del titolare e ciò sia attestato dal gestore del sistema nel messaggio o in un suo allegato.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il numero 0584-979204