12 novembre 2021

AVVISO PUBBLICO PER PARTECIPARE AL MERCATINO DI NATALE

Avviso pubblico rivolto alle attività interessate a partecipare al Mercatino di Natale che l'Amministrazione Comunale sta organizzando per domenica 19 dicembre a Massarosa.

L'evento si terrà dalle 10.00 alle 19.00 e sarà l'occasione per festeggiare l'imminente arrivo del Natale, fare i regali, scambiarsi gli auguri.

Le aziende o anche i non professionisti che volessero essere presenti con uno stand possono trovare avviso e modulo di adesione sul sito del Comune di Massarosa nella sezione commercio.(clicca qui la modulistica si trova sulla pagina in basso a destra)

Una volta compilate le domande devono essere consegnate entro il 25 novembre in una delle seguenti modalità: per posta all’indirizzo Comune di Massarosa – Uff. Commercio– P.zza Taddei, 1 – 55054 Massarosa (LU), per pec a comune.massarosa@postacert.toscana.it, a mano all'Ufficio Protocollo generale del Comune di Massarosa.

Nell'avviso viene specificato che non verrà fornita energia elettrica per il banco e che il pagamento del suolo pubblico (€ 1,47 a mq. al giorno) è previsto soltanto per gli operatori non professionisti, come da disposizioni statali previste come misure a sostegno delle categorie economiche durante il periodo di emergenza sanitaria. Montaggio e smontaggio, da parte degli operatori esterni di qualunque categoria, deve svolgersi dalle ore 8 della mattina e la viabilità deve essere riaperta entro le ore 24 dello stesso giorno.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio ai numeri 0584/979364-362-233

 

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