26 gennaio 2022

AVVISO PER SEI POSTI AL COMANDO AL COMUNE DI MASSAROSA

Il Comune di Massarosa ha indetto una procedura di manifestazione di interesse al comando per un massimo di dodici mesi, eventualmente prorogabile, presso il Comune di Massarosa. per l'individuazione di sei profili, riservato a dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni.

“Si tratta di un'iniziativa esplorativa innovativa e sperimentale – spiega la Sindaca Simona Barsotti - che ci aiuta nella ricerca di personale per quelle figure necessarie per poter operare e lavorare andando a rispondere ai tanti bisogni concreti e impellenti. Serve volontà e disponibilità per una Massarosa che deve ripartire”.

L'avviso riguarda la copertura dei seguenti posti: n. 1 Categoria D, profilo amministrativo (titolo di studio richiesto: laurea v.o. in Giurisprudenza, Scienze Politiche o equipollenti/equiparate), n. 1 Categoria D, profilo amministrativo/contabile (titolo di studio richiesto: laurea v.o. In Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio o equipollenti/equiparate), n. 1 Categoria D, profilo tecnico (titolo di studio richiesto: laurea v.o. in Ingegneria o Architettura o equipollenti/equiparate), n. 1 Categoria C, profilo amministrativo (titolo di studio richiesto: diploma di scuola media di secondo grado), n. 1 Categoria C, profilo tecnico (titolo di studio richiesto: diploma di scuola media di secondo grado), n. 1 Categoria C, profilo Agente PM (titolo di studio richiesto: diploma di scuola media di secondo grado).

Per l’ammissione alla procedura è richiesto di essere attualmente dipendenti di ruolo in Amministrazioni pubbliche, di aver superato il periodo di prova presso l'Amministrazione di appartenenza e di essere in possesso della dichiarazione, dell’Ente di appartenenza, di disponibilità al rilascio del nulla osta al comando presso il Comune di Massarosa.

Le domande devono pervenire al Comune di Massarosa entro il giorno 26 Febbraio 2022 in una delle seguenti modalità: consegnata direttamente all’Ufficio protocollo, spedita a Comune di Massarosa, Piazza Taddei n.27 – 55054 MASSAROSA (LU), a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o inoltrata all’indirizzo comune.massarosa@postacert.toscana.it dal concorrente mediante la propria intestata casella di Posta Elettronica Certificata.

Tutte le info, le modalità di presentazione della domanda e di documenti necessari, le modalità di selezione sono consultabili nella sezione Amministrazione Trasparente cliccando qui 

torna all'inizio del contenuto