È il dott. Massimiliano Gatti, laurea in economia e commercio, esperienza pluriennale nella direzione del business nel settore del credito al consumo con competenze specifiche di governance, elaborazione di strategie ed implementazione di business unit. Dal 2009 Gatti è presidente del CDA di una importante agenzia finanziaria.
La precedente amministratrice unica Danila Aloisi, dimissionaria, è infatti decaduta dal suo incarico per effetto delle decisioni assunte nell’assemblea di FARMAS srl del 16 luglio 2021 dove venivano prorogati gli effetti delle sue dimissioni fino alle elezioni comunali dell’ottobre 2021. La Sindaca Simona Barsotti, dopo la pubblicazione dell’avviso, ha dunque dovuto provvedere alla nomina del nuovo amministratore unico alla prima assemblea utile dopo l'insediamento.
“Auguro buon lavoro al Dott. Gatti che ha l'esperienza e le competenze per far bene – commenta la Sindaca Simona Barsotti – qualità dei servizi e nuove progettualità per lo sviluppo delle attività gli obiettivi per FARMAS srl e per il suo nuovo amministratore unico”
“Sono contento ed entusiasta della nomina e mi metterò fin da subito a disposizione di tutto lo staff della farmacia per cercare di offrire un contributo di idee ed azioni da mettere in campo per migliorare e potenziare tutti servizi che la Farmas offre alla propria utenza – queste le prime parole del nuovo amministratore unico Massimiliano Gatti - lavorerò a stretto contatto con l’amministrazione con cui voglio instaurare fin da subito un rapporto di collaborazione e condivisione”.
“C’è bisogno – spiega Damasco Rosi, vice sindaco ed assessore alle società partecipate – di affrontare rapidamente tutte le questioni emerse e di continuare ad offrire ai cittadini servizi importanti, oggi più che mai in epoca COVID. FARMAS grazie alla direttrice, alle farmaciste e a tutte le collaboratrici e i collaboratori ha saputo garantire in questi anni efficienza e qualità diffusamente riconosciute dagli utenti. Si riparte da un confronto con loro, per capire le loro esigenze e per creare nuove e proficue sinergie. Mi unisco agli auguri di buon lavoro al Dott. Gatti al quale do la mia piena disponibilità alla condivisione del suo impegno e alla collaborazione”.