11 febbraio 2022

PROVVEDIMENTI VIABILITÀ PER RALLY DI CARNEVALE

Domenica Massarosa sarà teatro di partenza ed arrivo del RALLY DI CARNEVALE e della prova speciale di Stiava. Per permettere lo svolgimento dell'evento in sicurezza sono state predisposte alcune variazioni della viabilità già a partire da venerdì 11 febbraio.

La Variante del Brentino viene chiusa al traffico dalle 13 di venerdì 11 febbraio e fino a domenica alle 14 per consentire allestimento del Parco Assistenza. Sabato 12 febbraio chiusura al traffico della provinciale Canipaletti da Stiava verso il Pitoro per lo shakedown (prima parte della prova speciale “Stiava”) dalle ore 12:45 alle ore 16:45.

I principali provvedimenti riguardanti le tre diverse aree interessate dalla manifestazione, sono però per domenica 13 febbraio, giorno della gra vera e propria del Rally. Per la Prova Speciale di Stiava chiusura della via provinciale Canipaletti (da Stiava verso il Pitoro) e della via comunale Canipaletti (da Pieve a Elici giù fino a Massarosa all'incrocio tra via Don Minzoni e Sterpeti) dalle 7.55 alle 10.55 e dalle 14.50 17.50. Inoltre dalle 10.21 alle 13.21 resta chiusa solo la Provinciale Canipaletti da Stiava fino all'incrocio con la comunale Canipaletti. A questo si aggiunge il divieto di sosta in Piazza Provenzali dove sarà allestito il punto di partenza ed arrivo, mentre le strade limitrofe restano normalmente aperte al traffico.

Per qualsiasi dubbio o informazione la Polizia Municipale è a disposizione al numero 0584/939767