L’asta sarà aggiudicata in via principale per l’intero lotto (tutti gli automezzi) e, pertanto, verranno preliminarmente prese in considerazione le sole offerte che recheranno una quotazione per il lotto intero e solo in caso di assenza di queste ultime quelle relative ai singoli veicoli. Base d'asta complessiva € 5.200,00.
Nel dettaglio i veicoli in questione sono: Fiat auto tre porte, Fiat Panda, 2 Fiat punto, Citroen, Autocarro Fiat Scudo, Autocarro Fiat Turbo, Autocarro Nissan, Autocarro Iveco Fiat, Scuolabus Fiat Iveco, Fiat Hitachi escavatore, Motociclo Bmw.
Il plico contenente l’offerta economica e la documentazione amministrativa dovranno pervenire al Comune di Massarosa, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 07 luglio 2022 mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Massarosa in Piazza Taddei 1 (orario di apertura da lunedì al sabato dalle 9,00 alle 13,00, tel. 0584 979219), o a mezzo di raccomandata A.R. o agenzia di recapito autorizzata. A pena di esclusione, il suddetto plico dovrà essere debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura e dovrà indicare il nominativo ed il recapito del concorrente nonché una delle due seguenti diciture: “Asta pubblica vendita automezzi di proprietà comunale – intero lotto” o “Asta pubblica vendita automezzi di proprietà comunale – singoli lotti”. Il plico all’interno deve contenere, pena l’esclusione dalla gara, 2 tipologie di buste sigillate, controfirmate sui lembi di chiusura e contraddistinte con le lettere A (documentazione) e B (offerta economica).
Il bando completo e tutta la documentazione sono consultabili a questo link
https://tinyurl.com/2p8muyxk