07 settembre 2022

TRASPORTO PUBBLICO SCOLASTICO, ANCORA APERTE LE PRE-ADESIONI

Continua anche a settembre la possibilità di pre-adesione al servizio di trasporto scolastico da parte delle famiglie. La modulistica necessaria, così come i dettagli sul servizio in partenza, sono disponibili sul sito del Comune di Massarosa.

A questo link è scaricabile la mosulistica necessaria:

La scheda di pre-adesione deve essere inviata all’indirizzo info@comune.massarosa.lu.it oppure consegnata a mano all'Ufficio Scuola. Per qualsiasi dubbio o informazione è a disposizione l’Ufficio Scuola ai seguenti contatti: 0584979295 email f.russo@comune.massarosa.lu.it o 0584979218 email r.rosellini@comune.massarosa.lu.it

“L’Amministrazione Comunale ha fortemente voluto e lavorato per attivare tutte le procedure necessarie per il ripristino del servizio a partire dal prossimo mese di ottobre – commenta la Sindaca Simona Barsotti – abbiamo dato una risposta alla necessità del traposto scolastico molto sentita dalle famiglie massarosesi. Adesso sono necessarie le pre-adesioni anche per dimostrare agli organi di controllo ministeriali che il servizio partirà con la copertura finanziaria che la legge richiede”.

“Mi sono messo subito a lavoro per questo importante obiettivo – commenta il neo assessore alla scuola Mario Navari – invito le famiglie a compilare la modulistica e le ringrazio per la loro collaborazione, fondamentale per raggiungere insieme questo e tutti gli altri obiettivi comuni”