©2010 Comune di Massarosa (LU) - Tutti i diritti riservati

sei in:  Cultura, Turismo ed Eventi  -  Eventi

MOSTRA AGROZOOTECNICA AMBIENTE E TURISMO 2019

Nuovo appuntamento con la "Mostra Agrozootecnica.- Ambiente e Turimo".
Sabato 4 e Domenica 5 maggio 2019 a Massarosa zona piscina comunale
Un appuntamento per tutta la famiglia con il mondo dell’agricoltura e delle tradizioni di altri tempi. Floricoltura, enogastronomia, artigianato , animali , rodei per una”due giorni “alla scoperta del nostro passato e delle nostre tradizioni in un clima festoso.
Espositori, eventi, mostre e animazione, capaci di coinvolgere i visitatori.
Attrezzi per il giardinaggio, prodotti enogastromici locali, animali domestici e da cortile, florovivaismo. Questo e tanto altro si potrà trovare alla Mostra Agrozootecnica.
 Il programma sarà ricco di eventi con  esposizioni e spettacoli all’aria aperta.
La Mostra agrozootecnica   rappresenta un'importante opportunità per promuovere la propria attività aziendale.

Apertura stands 10:00 –19:00

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate dal giorno 18 febbraio 2019 ed entro il termine perentorio del 10 aprile 2019; dette domande dovranno essere presentate al protocollo del Comune di Massarosa utilizzando la modulistica scaricabile dal sito internet del Comune e disponibile presso l’Ufficio Eventi del Comune di Massarosa con le modalità previste dall’art. 38 del D.p.r. 445/2000. (eventuali richieste di partecipazione, presentate prima del 18 febbraio 2019  o dopo il 10/4/2019, NON saranno prese in considerazione).

Il bollettino di pagamento, una volta comunicata l’accoglimento della domanda, dovrà essere versato ed inviato tramite mail al seguente indirizzo o.angeli@comune.massarosa.lu.it o consegnato direttamente all’ufficio agricoltura /eventi.

Gli operatori del settore potranno scaricare gli allegati per la partecipazione

"ALMALUNA" Danze a passo di donna VENERDI' 8 MARZO 2019 ORE 21,00 Teatro Vittoria Manzoni, Massarosa

VENERDI' 8 MARZO 2019 ORE 21,00
Teatro Vittoria Manzoni, Massarosa

Racconti in Musica, Danza, Poesia, storie di sentimenti, passioni ed emozioni, di lotte, di cicatrici e di rinascita.
Un percorso di riflessione sulla natura femminile, sulla fragilità e sulla forza dell’essere donna.
Dal culto della Grande Madre, al cammino faticoso dell’affermazione e della riappropriazione dei diritti violati.
Un viaggio alla riscoperta delle risorse interiori, delle armi con cui combattere e curare l’anima ferita.
Danze a passo di donna, per mostrare al mondo la sua vera forza.

Artistic Project a cura di Onirika di Rossella Lazzari e Sinfonika di Isabella Maione
In collaborazione con Comune di Massarosa, Commissione per le Pari Opportunità, Casa delle Donne di Viareggio