Regione Toscana
Accedi all'area personale

Ufficio Segreteria del Sindaco

Informazioni e contatti dell'ufficio.

Ufficio Segreteria del Sindaco
autorizzazione con firma

Competenze

L'ufficio Segreteria del Sindaco operativamente fa riferimento direttamente al Sindaco e sotto l'aspetto amministrativo al Segretario Generale. Si occupa del ricevimento del pubblico per colloqui con il sindaco, gestisce l'agenda digitale del sindaco e la corrispondenza. Cura i rapporti con gli assessori e con i dirigenti responsabili dell'ente e cura la gestione del protocollo e del cerimoniale.

Ultima modifica: venerdì, 10 novembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri