Novità

Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

La primavera del gusto, menu ed offerte nelle attività di Massarosa per il Carmine
12 aprile

Panetterie, caffè, pizzerie e ristoranti il weekend della Mostra Agrozootecnica e Fiera del Carmine a Massarosa è anche una festa del gusto.

Partiti i lavori per il nuovo asilo nido di Piano di Mommio
13 marzo

Partiti i lavori per il nuovo asilo nido di Piano di Mommio

Aperto il cantiere per la realizzazione del nuovo asilo nido di Piano di Mommio. Dopo la demolizione della precedente struttura si procede alla costurzione della nuova.

Europee 2024, possibilità di voto per i comunitari residenti sul territorio
28 febbraio

Europee 2024, possibilità di voto per i comunitari residenti sul territorio

Anche i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia potranno esprimere il proprio voto alle prossime elezioni europee fissate per l’8 e il 9 giugno 2024.

Festa del Comune
08 dicembre

Festa del Comune

Al via Festa del Comune, dieci giorni di eventi e appuntamenti con protagonista Piano del Quercione.

Censimento permanente della popolazione
10 ottobre

Censimento permanente della popolazione

Ha preso il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

Attivo il servizio pronto badante
03 agosto

Attivo il servizio pronto badante

Il Comune di Massarosa informa che da questa estate è ripartito il servizio regionale "Pronto Badante", il servizio a sostegno della persona anziana nel momento in cui si presenta, per la prima volta, una situazione di fragilità.

In Toscana test operativo del sistema nazionale IT-Alert
26 giugno

In Toscana test operativo del sistema nazionale IT-Alert

Il prossimo 28 giugno la Toscana sarà coinvolta nel test operativo del sistema nazionale IT-Alert.

Attività per bambini e ragazzi - programma estate 2023
22 giugno

Attività per bambini e ragazzi - programma estate 2023

Anche per l’estate 2023 il Comune di Massarosa ha raccolto tutte le indicazioni relative alle attività educative, laboratoriali, sportive ed artistiche promosse sul territorio per il periodo giugno-settembre.

Esplora per categoria