Acquisizione ulteriori disponibilità scrutatori e presidenti di seggio non iscritti agli alibi

elezioni

Formazione di uno speciale elenco aggiuntivo per scrutatori e presidenti di seggio non iscritti agli albi, disponibili per le consultazioni elettorali Europee dell’8 e 9 giugno 2024

17 aprile 2024

Descrizione estesa

Gli elettori e le elettrici del Comune di Massarosa, NON ANCORA ISCRITTI agli albi comunali, che intendano essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo per l’eventuale subentro nell’esercizio delle funzioni di presidenti o scrutatori di seggio elettorale, anche nell'imminenza dell'inizio delle operazioni elettorali, sono invitati a presentare dichiarazione scritta di disponibilità, compilando il modulo di riferimento e allegando un documento d’identità.

Le domande possono essere presentante entro il 3 maggio con una delle seguenti modalità:

• presso l’ufficio Elettorale nell’orario di apertura al pubblico

lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30

mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 16:30