Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Avviso di mobilità esterna per un posto di funzionario tecnico ufficio lavori pubblici
15 febbraio

Avviso di mobilità esterna volontaria per copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di funzionario tecnicoper l'Ufficio Lavori Pubblici. Si procede mediante selezione di dipendenti appartenenti ad altre amministrazioni pubbliche

Organizzazione e gestione dei mercatini di Natale

Organizzazione e gestione dei mercatini di Natale

Affidamento dell'organizzazione e gestione dei mercatini di natale e per l'evento villaggio di Babbo Natale nel periodo natalizio - dicembre 2023.

Mobilita' esterna per funzionario pubblico
13 ottobre
Pubblicata graduatoria provvisoria contributo affitto
06 ottobre

Pubblicata graduatoria provvisoria contributo affitto

L'Ufficio Casa a seguito d'istruttoria delle domande ha reso nota la graduatoria provvisoria per il contributo affitto consultabile online sul sito del Comune e all'Albo Pretorio.

Proroga divieto abbruciamenti per rischio incendi
03 ottobre

Proroga divieto abbruciamenti per rischio incendi

Sale nuovamente il rischio incendi boschivi per le attuali condizioni meteo. Per questo la Regione Toscana ha nuovamente emesso il DIVIETO DI ABBRUCIAMENTI su tutto il territorio regionale fino almeno al 22 ottobre.

Asta giudiziaria tre lotti
14 luglio

Asta giudiziaria tre lotti

È stata pubblicata l'asta giudiziaria del fallimentro Inghirame che comprende tre lotti.

Adotta un'area verde
22 giugno

Adotta un'area verde

“Adotta un'area verde”, pubblicato l'avviso pubblico per l'affidamento a soggetti pubblici e privati della manutenzione e gestione di aree a verde o aree a corredo di parcheggi pubblici sul territorio del Comune di Massarosa.

Sostituzione del presidente dei revisori

Sostituzione del presidente dei revisori

Con determina dirigenziale è stato pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse per la sostituzione del presidente dei revisori dei conti del Comune di Massarosa.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !