Novità

Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Avviso per le associazioni di volontariato per far parte del sistema di protezione civile comunale
24 luglio

Concessione del servizio di gestione dell’impianto natatorio sportivo ricreativo comunale
12 luglio

Ecco tutta la documentazione (bando e disciplinare) della gara per la concessione del servizio di gestione dell’impianto natatorio sportivo ricreativo comunale.

Rilevazioni ISTAT scadenza 13 luglio
12 luglio

Rilevazioni ISTAT scadenza 13 luglio

Sabato 13 luglio 2024 è l’ultimo giorno utile per l’autocompilazione on-line delle rilevazioni Istat Multiscopo Famiglie e soggetti sociali e Cittadini e tempo libero.

Consulta documenti e attività percorso partecipativo per piano strutturale ed operativo
10 luglio
Convocazione Consiglio Comunale
26 giugno

Convocazione Consiglio Comunale

Convocazione Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, in prima convocazione il 27 giugno alle 14.30

Dal 1 luglio al 31 agosto divieto di abbruciamenti.
26 giugno

Dal 1 luglio al 31 agosto divieto di abbruciamenti.

Scatta il divieto abbruciamenti emanato dalla Regione Toscana per il periodo del 1 luglio al 31 agosto secondo la Legge Forestale della Toscana n. 39/2000 ed il Regolamento Forestale della Toscana n.48/2003 essendo i mesi considerati a rischio incendi.

Convocazione consiglio comunale straordinario
21 giugno

Convocazione consiglio comunale straordinario

Convocazione del Consiglio Comunale, in seduta straordinaria, in prima convocazione, presso il palazzo comunale, per il giorno 21 giugno 2024 (venerdi) alle ore 16:00

Assegnazione temporanea di un posteggio fuori mercato nella frazione di Corsanico
16 giugno

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse da parte di un operatore di commercio su aree pubbliche settore alimentare, finalizzata all’assegnazione temporanea di un posteggio fuori mercato nella frazione di Corsanico.

Diretta elezioni sul nostro sito: ecco dove seguire i risultati
09 giugno

Diretta elezioni sul nostro sito: ecco dove seguire i risultati

Dalla homepage del sito del Comune di Massarosa è possibile accedere direttamente a una pagina interattiva in cui consultare i dati preliminari e i risultati elettorali in tempo reale, relativamente alle Consultazioni Europee dell'8 e 9 giugno 2024.

Pubblicato su INPA il nuovo maxi avviso per aggiornare elenco idonei per future nuove assunzioni
06 giugno

L’uscita dal dissesto nei prossimi mesi permetterà al Comune di Massarosa di tornare ad assumere e le nuove figure professionali da inserire in organico arriveranno con una nuova modalità, ossia dagli elenchi idonei di Asmel.

Aperture straordinarie ufficio elettorale
06 giugno

Aperture straordinarie ufficio elettorale

Si comunica che l'ufficio elettorale (via Papa Giovanni XXIII 86 a Massarosa) rimarrà aperto per emissione tessere elettorali con orari straordinar

Massarosa rientra nella misura regionale Nidi Gratis
03 giugno

Massarosa rientra nella misura regionale Nidi Gratis

Il comune di Massarosa è stato ammesso tra quelli che a livello regionale potranno usufruire della Misura Nidi Gratis, che di fatto permette alle famiglie di usufruire del servizio a costo zero.

Esplora per categoria