Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità

Avviso di mobilità esterna per un posto di funzionario tecnico ufficio lavori pubblici
15 febbraio

Avviso di mobilità esterna volontaria per copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di funzionario tecnicoper l'Ufficio Lavori Pubblici. Si procede mediante selezione di dipendenti appartenenti ad altre amministrazioni pubbliche

Festa del Comune
08 dicembre

Festa del Comune

Al via Festa del Comune, dieci giorni di eventi e appuntamenti con protagonista Piano del Quercione.

Organizzazione e gestione dei mercatini di Natale

Organizzazione e gestione dei mercatini di Natale

Affidamento dell'organizzazione e gestione dei mercatini di natale e per l'evento villaggio di Babbo Natale nel periodo natalizio - dicembre 2023.

Mobilita' esterna per funzionario pubblico
13 ottobre
Censimento permanente della popolazione
10 ottobre

Censimento permanente della popolazione

Ha preso il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

Pubblicata graduatoria provvisoria contributo affitto
06 ottobre

Pubblicata graduatoria provvisoria contributo affitto

L'Ufficio Casa a seguito d'istruttoria delle domande ha reso nota la graduatoria provvisoria per il contributo affitto consultabile online sul sito del Comune e all'Albo Pretorio.

Proroga divieto abbruciamenti per rischio incendi
03 ottobre

Proroga divieto abbruciamenti per rischio incendi

Sale nuovamente il rischio incendi boschivi per le attuali condizioni meteo. Per questo la Regione Toscana ha nuovamente emesso il DIVIETO DI ABBRUCIAMENTI su tutto il territorio regionale fino almeno al 22 ottobre.

Attivo il servizio pronto badante

Attivo il servizio pronto badante

Il Comune di Massarosa informa che da questa estate è ripartito il servizio regionale "Pronto Badante", il servizio a sostegno della persona anziana nel momento in cui si presenta, per la prima volta, una situazione di fragilità.

Asta giudiziaria tre lotti
14 luglio

Asta giudiziaria tre lotti

È stata pubblicata l'asta giudiziaria del fallimentro Inghirame che comprende tre lotti.

In Toscana test operativo del sistema nazionale IT-Alert
26 giugno

In Toscana test operativo del sistema nazionale IT-Alert

Il prossimo 28 giugno la Toscana sarà coinvolta nel test operativo del sistema nazionale IT-Alert.

Adotta un'area verde
22 giugno

Adotta un'area verde

“Adotta un'area verde”, pubblicato l'avviso pubblico per l'affidamento a soggetti pubblici e privati della manutenzione e gestione di aree a verde o aree a corredo di parcheggi pubblici sul territorio del Comune di Massarosa.

Attività per bambini e ragazzi - programma estate 2023
22 giugno

Attività per bambini e ragazzi - programma estate 2023

Anche per l’estate 2023 il Comune di Massarosa ha raccolto tutte le indicazioni relative alle attività educative, laboratoriali, sportive ed artistiche promosse sul territorio per il periodo giugno-settembre.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !