Accedi all'area personale

Convocazione consiglio comunale straordinario
21 giugno

Convocazione consiglio comunale straordinario

Convocazione del Consiglio Comunale, in seduta straordinaria, in prima convocazione, presso il palazzo comunale, per il giorno 21 giugno 2024 (venerdi) alle ore 16:00

Assegnazione temporanea di un posteggio fuori mercato nella frazione di Corsanico
16 giugno

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse da parte di un operatore di commercio su aree pubbliche settore alimentare, finalizzata all’assegnazione temporanea di un posteggio fuori mercato nella frazione di Corsanico.

Diretta elezioni sul nostro sito: ecco dove seguire i risultati
09 giugno

Diretta elezioni sul nostro sito: ecco dove seguire i risultati

Dalla homepage del sito del Comune di Massarosa è possibile accedere direttamente a una pagina interattiva in cui consultare i dati preliminari e i risultati elettorali in tempo reale, relativamente alle Consultazioni Europee dell'8 e 9 giugno 2024.

Pubblicato su INPA il nuovo maxi avviso per aggiornare elenco idonei per future nuove assunzioni
06 giugno

L’uscita dal dissesto nei prossimi mesi permetterà al Comune di Massarosa di tornare ad assumere e le nuove figure professionali da inserire in organico arriveranno con una nuova modalità, ossia dagli elenchi idonei di Asmel.

Aperture straordinarie ufficio elettorale
06 giugno

Aperture straordinarie ufficio elettorale

Si comunica che l'ufficio elettorale (via Papa Giovanni XXIII 86 a Massarosa) rimarrà aperto per emissione tessere elettorali con orari straordinar

Progetto Firewise di Montigiano convocata assemblea pubblica
03 giugno

Progetto Firewise di Montigiano convocata assemblea pubblica

Martedì 4 Giugno alle ore 21 è convocata l'Assemblea in Municipio per la presentazione del progetto Firewise di Montigiano.

Massarosa rientra nella misura regionale Nidi Gratis
03 giugno

Massarosa rientra nella misura regionale Nidi Gratis

Il comune di Massarosa è stato ammesso tra quelli che a livello regionale potranno usufruire della Misura Nidi Gratis, che di fatto permette alle famiglie di usufruire del servizio a costo zero.

Ecco il programma dei campi estivi per i bambini del Comune di Massarosa
30 maggio

Ecco il programma dei campi estivi per i bambini del Comune di Massarosa

Il Comune di Massarosa ha predisposto un opuscolo di presentazione delle attività dei centri estivi organizzati dalle varie associazioni e realtà del territorio.

Elezioni europee servizio di trasporto gratuito per persone con disabilità per il raggiungimento del seggio
21 maggio

Si rende noto che, in occasione delle prossime consultazioni elettorali europee dell’8 e 9 giugno, è stato organizzato un servizio di trasporto gratuito appositamente destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio.

Manutenzione strade, interventi per 30mila euro
20 maggio

Manutenzione strade, interventi per 30mila euro

Prosegue l'impegno dell"Amministrazione comunale sul fronte della manutenzione della viabilità stradale di competenza comunale.

Indagini ISTAT “Cittadini e tempo libero” e “Famiglie e soggetti sociali”
20 maggio

Indagini ISTAT “Cittadini e tempo libero” e “Famiglie e soggetti sociali”

L’ISTAT ha comunicato l’avvio di due indagini Multiscopo che interesseranno alcune famiglie e cittadini del Comune di Massarosa, nel periodo dal 20 maggio al 4 agosto 2024.

Elezioni 8 e 9 giugno 2024: convocata la Commissione Elettorale per la nomina degli scrutatori
16 maggio

In vista delle elezioni dei membri del Parlamento europeo che si svolgeranno sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024, la Sindaca di Massarosa ha disposto la convocazione della Commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !