Raccolta rifiuti porta a porta

ERSU Nuovi Mezzi

Informazioni sulla raccolta rifiuti "porta a porta": zone, calendario di raccolta, modalità di suddivisione dei rifiuti nei bidoni.

Ulteriori informazioni

Oltre al servizo porta a porta sono attivi i servizi per la gestione e smaltimento di tutti i tipi di rifiuto quali:

• il ritiro gratuito di ingombranti (divani, materassi, armadi, ecc..) fino a 5 pezzi;
  • il ritiro gratuito di Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE) come (televisori, pc, piccoli elettrodomestici ecc.) fino a 5 pezzi;
  • gestione dell’olio usato tramite consegna esvuotamento di apposito contenitore da richiedere telefonando al numero verde dell’Ersu 800942540;
  • nei Composter per il riutilizzo del materiale organicotramite consegna di apposito contenitore recandovi direttamente alla sede di Ersu SpA nei giorni ed orari di apertura.

Per qualsiasi chiarimento e per fornire le informazioni più utili per un corretto smaltimento di ogni tipologia di rifiuto.

• N. Verde 800 942540
  • Email: urp@ersu.it