Descrizione estesa
Per l’ammissione alla procedura di mobilità è richiesto di essere in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato in una Amministrazione pubblica con profilo professionale di Agente di Polizia Locale. Saranno ammessi alla presente procedura anche i dipendenti a tempo parziale, a condizione che accettino di espandere il proprio rapporto di lavoro a tempo pieno, al momento del trasferimento nei ruoli del Comune di Massarosa. É necessario avere la patente di guida e non avere impedimenti derivanti da norme di legge o regolamenti che limitano il porto e l'uso dell'arma, e non aver riportato condanne penali nè avere procedimenti penali in corso;
L'avviso di mobilità è già caricato sul portale InPA e la domanda di partecipazione deve essere redatta e presentata esclusivamente attraverso la
procedura telematica del Portale InPA (www.inpa.gov.it - Piattaforma unica di reclutamento) seguendo la procedura e la documentazione richiesta.
Il termine perentorio di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissato alle ore 12 del giorno 30.09.2025.
Le domande saranno esaminate ed i candidati selezionati da una Commissione, nominata dal Dirigente del Servizio del Personale, che formerà la graduatoria a seguito di colloquio.
Tutte le comunicazioni relative alla selezione (compresa la data del colloquio) saranno comunicate attraverso la pubblicazione nella Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso del sito internet istituzionale