Diretta elezioni sul nostro sito: ecco dove seguire i risultati

elezioni

Dalla homepage del sito del Comune di Massarosa è possibile accedere direttamente a una pagina interattiva in cui consultare i dati preliminari e i risultati elettorali in tempo reale, relativamente alle Consultazioni Europee dell'8 e 9 giugno 2024.

09 giugno 2024

Descrizione estesa

All'interno si possono trovare dati come le ubicazioni dei seggi, il Corpo elettorale e le liste dei candidati, oltre alle comunicazioni in tempo reale dei dati sulle affluenze e i risultati. Le affluenze verranno aggiornate, in base alle comunicazioni effettuate alla Prefettura di Lucca, nei seguenti orari: ore 23:00 dell'8 giugno e ore 12:00, 19:00 e 23:00 del 9 giugno. I risultati verranno aggiornati in tempo reale durante lo spoglio.

Link diretto al sito: https://servizi.comune.massarosa.lu.it/risultatielettorali/877/elezionimain.html

Piazza Giancarlo Maria Taddei, 27, 55054 Massarosa LU, Italy
Comune di Massarosa