Mobilita' esterna per funzionario pubblico

Avviso mobilità esterna per funzionario tecnico informatico.

13 ottobre 2023

segreteria

Il Comune di Massarosa rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria mediante selezione per titoli e colloquio di dipendenti di ruolo appartenenti ad altre Amministrazioni pubbliche per la copertura di un posto di FUNZIONARIO TECNICO INFORMATICO.

Requisiti

Per l’ammissione alla procedura di mobilità è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: essere in servizio da almeno 1 anno con rapporto di lavoro a tempo indeterminato in una Amministrazione pubblica con profilo professionale di Funzionario Tecnico Ufficio CED saranno ammessi alla presente procedura anche i dipendenti a tempo parziale, a condizione che accettino di espandere il proprio rapporto di lavoro a tempo pieno, al momento del trasferimento nei ruoli del Comune di Massarosa, possedere l’idoneità psico-fisica all’impiego, non aver riportato condanne penali nè avere procedimenti penali in corso, non avere nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso, sanzioni disciplinari, ovvero di aver procedimenti disciplinari in corso.

Termini e scadenze

L’avviso e le relative comunicazioni sono consultabili sull’Albo Pretorio on line del Comune di Massarosa e nella Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso del sito internet istituzionale e sul portale InPA. La domanda di partecipazione deve essere redatta e presentata esclusivamente attraverso la procedura telematica del Portale InPA (www.inpa.gov.it - Piattaforma unica di reclutamento). Il termine perentorio di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione coincide con il giorno 13 Novembre 2023, ore 17,00.

Ulteriori informazioni

Tutte le istanze pervenute entro il termine indicato saranno preliminarmente esaminate dal Dirigente del Servizio del Personale, ai fini dell’accertamento dei requisiti di ammissibilità. Qualora le dichiarazioni rese siano incomplete o gli eventuali allegati siano stati prodotti in forma incompleta, il Servizio Risorse Umane potrà richiedere ai candidati di regolarizzare e/o integrare la domanda. Le domande saranno esaminate ed i candidati selezionati da una Commissione, nominata dal Dirigente del Servizio del Personale, che formerà la graduatoria.

Ultima modifica: lunedì, 16 ottobre 2023