Pubblicata graduatoria provvisoria contributo affitto

L'Ufficio Casa a seguito d'istruttoria delle domande ha reso nota la graduatoria provvisoria per il contributo affitto consultabile online sul sito del Comune e all'Albo Pretorio.

06 ottobre 2023

affitto

Informazioni

Per i nuclei in Fascia A, il contributo è tale da ridurre l'incidenza del canone sul valore ISE fino al 14%, per un importo massimo arrotondato ad € 3.100,00 per i nuclei in Fascia B, il contributo è tale da ridurre l'incidenza del canone sul valore ISE fino al 24% per un importo massimo arrotondato ad € 2.325,00. Si tratta di risorse che l'Amministrazione è riuscita a reperire considerando che quest'anno il capitolo destinato ai contributi affitto non è stato rifinanziato dal Governo.

Sarà possibile presentare opposizione alla graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per un periodo di 10 giorni consecutivi a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione, compilando l'apposito modulo reperibile presso l'ufficio Casa del Comune di Massarosa. Dopo aver esaminato gli eventuali ricorsi, la competente Commissione Comunale approverà la graduatoria definitiva.

Ufficio Casa
Via Papa Giovanni XXIII, 86, 55054 Massarosa LU, Italy
Comune di Massarosa (Sede Via Papa Giovanni)
Ultima modifica: lunedì, 16 ottobre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !