Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

Animazioni digitali dei bambini della scuola di Quiesa sul rispetto dell'ambiente
24 luglio

Si sono concluse anche quest’anno le attività programmate per il progetto GorArt della scuola di Quiesa appartenente all’ I.C.Massarosa 1, un progetto che nasce dalla volontà di rafforzare la collaborazione e l’interazione tra scuola, famiglia e territori

57esima edizione dei Concerti di Pieve a Elici.
26 giugno

57esima edizione dei Concerti di Pieve a Elici.

Il programma è stato presentato dalla sindaca Simona Barsotti e dal delegato alla cultura Adolfo Del Soldato con Marco Cattani e Simone Soldati, presidente e direttore artisitco Associazione Musicale Lucchese. L'edizione è dedicata a Marcello Parducci.

24 giugno

"Puccini a Massarosa" un anno di eventi per omaggiare il maestro

Giacomo Puccini amava e viveva il territorio di Massarosa, il Comune di Massarosa ne vuole ricordare ed omaggiare il genio musicale che ne ha fatto uno dei compositori più amati al mondo.

Progetto Firewise di Montigiano convocata assemblea pubblica
03 giugno

Progetto Firewise di Montigiano convocata assemblea pubblica

Martedì 4 Giugno alle ore 21 è convocata l'Assemblea in Municipio per la presentazione del progetto Firewise di Montigiano.

Ecco il programma dei campi estivi per i bambini del Comune di Massarosa
30 maggio

Ecco il programma dei campi estivi per i bambini del Comune di Massarosa

Il Comune di Massarosa ha predisposto un opuscolo di presentazione delle attività dei centri estivi organizzati dalle varie associazioni e realtà del territorio.

Manutenzione strade, interventi per 30mila euro
20 maggio

Manutenzione strade, interventi per 30mila euro

Prosegue l'impegno dell"Amministrazione comunale sul fronte della manutenzione della viabilità stradale di competenza comunale.

Il Premio Letterario Massarosa protagonista al Salone Internazionale del Libro di Torino
02 maggio
La primavera del gusto, menu ed offerte nelle attività di Massarosa per il Carmine
12 aprile

Panetterie, caffè, pizzerie e ristoranti il weekend della Mostra Agrozootecnica e Fiera del Carmine a Massarosa è anche una festa del gusto.

Partiti i lavori per il nuovo asilo nido di Piano di Mommio

Partiti i lavori per il nuovo asilo nido di Piano di Mommio

Aperto il cantiere per la realizzazione del nuovo asilo nido di Piano di Mommio. Dopo la demolizione della precedente struttura si procede alla costurzione della nuova.

Europee 2024, possibilità di voto per i comunitari residenti sul territorio
28 febbraio

Europee 2024, possibilità di voto per i comunitari residenti sul territorio

Anche i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia potranno esprimere il proprio voto alle prossime elezioni europee fissate per l’8 e il 9 giugno 2024.

Festa del Comune
08 dicembre

Festa del Comune

Al via Festa del Comune, dieci giorni di eventi e appuntamenti con protagonista Piano del Quercione.

Censimento permanente della popolazione
10 ottobre

Censimento permanente della popolazione

Ha preso il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

Esplora per categoria